Graduatorie Arte in Bottega

Ci siamo! Con qualche giorno di ritardo sulla data prevista del 15 maggio, dovuta alla consistente partecipazione al bando da parte di 76 esercenti e di 140 artisti, la Commissione istituita dal Comune di Trento ha pubblicato la graduatoria definitiva degli 80 artisti selezionati per la manifestazione Arte in Bottega, disponibile al link seguente.

Tutti i 76 esercenti sono stati ammessi alla manifestazione e nei prossimi giorni si procederà ad abbinare ad essi gli artisti definendo date, orari, pratiche SIAE, certificati di agibilità, ecc. Artisti ed esercenti saranno quindi contattati a breve.

Noi del Centro Musica siamo molto felici di organizzare questa manifestazione e ci auguriamo sarà un momento di condivisione, un modo per ritrovarsi e per godere del multiforme talento espresso dagli artisti trentini. Allo stesso tempo, però, crediamo sia parte della nostra missione valorizzare, stimolare e incentivare anche le 60 formazioni che sono rimaste escluse da questo bando. Ci impegneremo quindi per ideare e realizzare un progetto specifico dedicato ad esse. Per rimanere informati su questo ed altro vi proponiamo di iscrivervi alla nostra newsletter. A presto!