Workshop di chitarra con Lorenzo Frizzera

Il 19 e 20 novembre 2022 Lorenzo Frizzera terrà presso il Centro Musica un workshop di chitarra aperto a tutti i livelli di preparazione.
Il workshop sarà assolutamente pratico: al mattino di sabato 19 si formeranno 5 gruppi – formati da due chitarristi, un bassista e un batterista – che lavoreranno nelle varie sale prove su repertori diversi, appropriati ai vari livelli. Tutti i brani preparati saranno poi suonati la sera nella sala concerti e a seguire ci sarà un jam tra i vari partecipanti.
Nei due giorni di workshop si terranno anche lezioni di orchestra, indicando con ciò una lezione in cui tutti i partecipanti suoneranno assieme delle brevi composizioni scritte da Lorenzo per l’occasione. Il workshop si concluderà nel primo pomeriggio di domenica con domande libere.
La quota di iscrizione per chitarristi è di € 135,00, i posti disponibili sono 12, di cui 6 già occupati. I bassisti (ancora 3 posti disponibili) e batteristi (ancora 3 posti disponibili) potranno frequentare gratuitamente.
Per iscrizioni e informazioni contattare il Centro Musica Trento alla mail centro.musica@comune.trento.it
Lorenzo Frizzera è un chitarrista di fama nazionale e internazionale. Ha suonato principalmente musica jazz, ma anche molti altri generi musicali, in Italia e in tutta Europa con varie formazioni. Ha partecipato alla registrazione di una trentina di CD, cinque dei quali a suo nome. Dal 2018 è anche direttore del Centro Musica di Trento.

The event is finished.

CONTATTI

centro.musica@comune.trento.it
tel. 0461 217497
via della Malpensada, 136
38123 Trento (TN) Italy
© Copyright 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *