Drum Circle – Claudio Garofalo

L’attività è condotta da un facilitatore il quale accompagna i partecipanti in giochi creativi, improvvisazioni e momenti di musicalità.
Il drum circle è alla portata di tutti, grandi e piccini, principianti e musicisti, è un momento per scaricare lo stress, per aprirsi al pensiero creativo, per connettersi con gli altri, per assaporare il piacere del benessere, per facilitare l’ascolto, per sentirsi in armonia e per scoprire il proprio ritmo…
La musica è improvvisazione; non c’è un pubblico; non ci sono prove; nessuno sbaglia; tutto è ben accetto purché sia libertà di espressione; non c’è un maestro ma un facilitatore il cui compito è innanzitutto “creare uno spirito di gruppo a ritmo di musica”.

Il Drum Circle facilitato nasce negli Stati Uniti durante gli anni ‘80 per opera di Arthur Hull e negli ultimi anni sta conoscendo una rapida espansione in ambito sociale, terapeutico, clinico, educativo e nel rafforzamento della motivazione e il lavoro di gruppo in ambito aziendale.
Venite da soli, con i vostri figli, con i vostri amici, venite a provare l’emozione di sentirsi parte integrata di un gruppo “di sconosciuti”.
Partecipa ad un’esperienza difficile da esprimere con le parole… VIENI A VIVERLA!!

The event is finished.

Data

Apr 05 2019
Expired!

Ora

20:30 - 22:00

Luogo

Centro Musica Trento
via della Malpensada, 136 - Trento
Categoria

Organizzatore

Centro Musica Trento
Telefono
0461/12345666
Email
centro.musica@comune.trento.it
Sito web
https://www.centromusicatrento.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.