BeeArt “Apericena musicale al MUSE” – Tigre del Norte

L’alveare è una delle strutture più avanzate esistenti in natura. Al suo interno, le api collaborano responsabilmente per provvedere al mantenimento della struttura e delle leggi che la regolano, agendo sempre per il bene della comunità e quindi del singolo.

I favi – esagoni sono il simbolo del cooperativismo, della perfezione intrinseca alla vita e dell’operosità che ci lega alla missione che siamo portati a compiere in questa vita. BeeArt vuole essere un augurio, un invito a partecipare dell’arte, una chiamata a sentirsi parte. Un pretesto per condividere una cena sull’erba verde di fine estate, in compagnia di ottima musica.

COSA: BeePic-nic al MUSE. Ognuno porterà la propria cena al sacco e a partire dalle ore 19.30 mangeremo i nostri manicaretti home-made nelle postazioni previste sul prato. Dalle 20.30 esibizioni live di ottimi musicisti del panorama trentino.

Sul palco saliranno i fratelli Dellantonio con il loro duo “Tigre del Norte”, progetto musicale di Damiana Dellantonio.
Jazzisti di nascita e formazione, i fratelli Dellantonio portano sul palco il risultato delle loro esperienze maturate nel corso di una vita di musica insieme. Il loro sound si avventura nei regni dell’hip hop, del soul e dell’R&B, in un omaggio ai grandi della Black Music.
Gli arrangiamenti di brani iconici si alternano a una proposta di canzoni inedite, il tutto arricchito da una lampeggiante strumentazione elettronica in costante evoluzione.

The event is finished.

CONTATTI

centro.musica@comune.trento.it
tel. 0461 217497
via della Malpensada, 136
38123 Trento (TN) Italy
© Copyright 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *