Arte in Bottega – Gli Itineranti

🔥 Arte in Bottega è pronta a ripartire 🤩
Venerdì 22 luglio 2022 il centro storico di Trento si riempirà di spettacoli, musica e tanta bellezza 🤩
Partiamo subito con il presentarvi le formazioni che animeranno il centro storico di Trento.
⏰ 19:30 – 21:00 Seesaw Project
Nella ricerca di qualcuno o qualcosa che si è perso, la confusione si fa sovrana e l’unico punto di riferimento è la necessità di ritrovare. Si vaga senza sosta. La propria casa è nell’oblio. L’unica guida è il tumulto di stati d’animo tesi, opposti, non curanti della delicatezza del filo che li lega.
È una ricerca ibrida tra arti performative e scienze filosofiche e psicologiche, che si attua e si rinnova continuamente attraverso: il processo esperienziale, il processo creativo, il lavoro bibliografico, le prove, e soprattutto grazie all’incontro con il pubblico.
⏰ 19:30 – 21:00 Sextet Quartet Dixie Band
“Sextet Quartet Dixie Band” gruppo di 5 musicisti, propone un repertorio originale dei brani classici del jazz new orleans e dixielan (il “Jazz Tradizionale”) e altri del repertorio italiano eseguiti in chiave jazz Anni ’20 affiancando quindi ai classici e conosciutissimi come “When the Saints Go Marcing In” passando per gli inossidabili pezzi della tradizione italiana come “Buonasera Signorina” e “Hallo Dolly”, fino ai classici di Walt Disney.

The event is finished.

CONTATTI

centro.musica@comune.trento.it
tel. 0461 217497
via della Malpensada, 136
38123 Trento (TN) Italy
© Copyright 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *